UPAS spoiler Mariella e Mimmo: un colpo di scena abbastanza triste

Gli spoiler dei prossimi episodi di UPAS rivelano che ci sarà un colpo di scena triste per quanto riguarda la storia tra Mariella e Mimmo.

Nelle ultime settimane, le puntate di Un posto al sole hanno visto la storia di Mariella e Mimmo avere un ruolo centrale. La vigilessa sembra essere pronta a vivere un nuovo capitolo della sua vita sentimentale e buttarsi alle spalle il matrimonio con Guido, naufragato con l’arrivo di Claudia a Napoli. L’incontro con il collega sembra essere un’opportunità di riscoprire la felicità e l’amore.

mimmo e mariella
UPAS spoiler Mariella e Mimmo: un colpo di scena abbastanza triste – mind-projects.it

Un rapporto che sarà di primo piano anche nei prossimi appuntamenti con la soap opera. Gli spoiler di UPAS delle puntate che andranno in onda dal 10 al 14 febbraio rivelano proprio che Mariella tornerà ad essere protagonista. Dopo una leggera titubanza, la donna si lascerà convincere da Salvatore e dall’amica Bice e proverà a voltare pagina una volta per tutte e per questo si concederà una serata insieme a Mimmo. Tuttavia, ci sarà un colpo di scena abbastanza triste che cambierà i programmi.

Spoiler UPAS, puntate dal 10 al 14 febbraio: serata inaspettata per Mimmo e Mariella

Gli spoiler di UPAS delle puntate in onda la prossima settimana raccontano che Mariella accetterà di uscire con Mimmo e accettare così il corteggiamento, ma si presenterà all’appuntamento già un po’ alticcia e non avrà il pieno controllo di sé. Alla fine della serata, la vigilessa si lascerà andare e deciderà di invitare l’uomo a casa sua per avere un po’ più di intimità.

mariella
Spoiler UPAS, puntate dal 10 al 14 febbraio: serata inaspettata per Mimmo e Mariella (RaiPlay) – mind-projects.it

Mimmo rifiuterà la proposta perché si renderà conto che Mariella non è in sé e non vuole approfittare del momento, ma la donna traviserà le parole dell’uomo perché le prenderà come un rimprovero sul fatto che abbia bevuto un po’ troppo e che a lei non è concesso un po’ di leggerezza. Mariella troverà in Mimmo una spalla su cui sfogarsi e piangere, lasciandosi andare nel parlare della sua storia d’amore con Guido, ricordando i momenti trascorsi con il marito e la nascita di Lollo.

A un certo punto della serata, però, Mariella si renderà conto di aver esagerato nel raccontare tutto e chiederà scusa a Mimmo per averlo messo in quella situazione di imbarazzo. L’uomo riuscirà a mettersi nei panni della donna e comprendere il suo stato d’animo, offrendole così il suo sostegno. L’atteggiamento di Mimmo stupirà in positivo la vigilessa che si renderà conto che l’uomo è una brava persona e sarà felice di essere uscita con lui.

Gestione cookie