Uomini e Donne, caos incredibile nell’ultima registrazione del programma: volano sedie, addii e discussioni.
È successo letteralmente di tutto nella registrazione di Uomini e Donne tenutasi martedì 4 febbraio. Sia per quanto riguarda il trono classico che quello over. Con grande sorpresa di tutti, Francesca Sorrentino ha fatto la sua scelta ma non è andata come accade di solito. Niente pioggia di petali rossi e canzoni d’amore, la tronista ha scelto di continuare a conoscere Gianluca fuori dal programma dopo aver litigato pesantemente con Gianmarco, che ha deciso di eliminare.

Ma il caso non ha interessato solo il trono classico poiché anche tra i protagonisti over è scoppiata una vera e propria bufera. In studio sono nate diverse discussioni, durante le quali sono state coinvolte anche delle sedie! Una dama chiude in modo burrascoso una frequentazione mentre un’altra era sul punto di lasciare il programma. Un vero putiferio tra i parterre, ecco cosa è successo nel dettaglio.
Volano sedie nello studio di Uomini e Donne: scoppia la bufera nel trono Over
Maria De Filippi ha rischiato di perdere pezzi nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Come riportato da Lorenzo Pugnaloni nelle sue stories di Instagram, la parentesi dedicata al trono del giorno 4 febbraio over è stata piuttosto movimentata. Tutto è iniziato quando al centro dello studio si sono accomodati Sabrina, Agnese, Fabrizio e Giuseppe. La prima ha accusato Giuseppe di aver rinnegato cosa c’è stato tra loro poiché, a quanto pare, il cavaliere è interessato ad Agnese (uscita anche con Fabrizio). Anche quest’ultima, però, ha avuto da ridire.

Le anticipazioni rivelano che il cavaliere non voleva che uscissero delle cose che si sono detti in esterna, ma Agnese lo attacca e ripete un gesto che Giuseppe avrebbe fatto durante la cena, ovvero sbattere la sedia ed alzarsi esclamando “Ho pagato la mia parte”. Stando al racconto della dama, il cavaliere l’avrebbe poi lasciata sola. In studio, Agnese non ha risparmiato gli insulti per il cavaliere e anche Gianni Sperti si è scagliato contro di lui, invitandolo a vergognarsi per i suoi comportamenti. Giuseppe chiederà scusa, ma Agnese decide di chiudere. E Sabrina?
Anche per lei nessuna buona notizia poiché, dopo aver litigato con Giuseppe, la dama era pronta a lasciare lo studio. Sabrina, quasi in lacrime, ha rivelato che il cavaliere le avrebbe addirittura detto che, se avesse avuto 15 anni in meno, avrebbe voluto un figlio da lei. Nonostante la delusione, la dama resterà in studio, dopo essere stata rincuorata da Raimondo, il cavaliere più anziano del parterre, che le ha offerto un tenero abbraccio.