Nei prossimi episodi di Tradimento, Tarik non se la vedrà bene perché Guizide lo “distruggerà” e andrà nel panico. Gli spoiler turchi rivelano che non mancherà tensione.
Proseguono i colpi di scena a e i retroscena nella serie televisiva turca, che va in onda tutte le domenica in prima serata su Canale 5. Sebbene siano poche le settimane da quando è sbarcata in TV la diz, i telespettatori si sono già appassionati alle storie dei protagonisti. Stando alle anticipazioni che arrivano dalla Turchia, nei prossimi appuntamenti ci saranno numerosi imprevisti.

Gli spoiler di Tradimento rivelano che nelle prossime puntate Oltan terrà in pugno Yesim dopo essere entrato in possesso di un video in cui la donna appare insieme a un altro uomo, per questo motivo deciderà di ricattarla e fare qualcosa per lui. In questo modo, Oltan aiuterà Guzide a contrastare Tarik, e l’uomo presto si troverà al centro di alcune dinamiche che potrebbero portarlo alla deriva. La guerra tra i due ex coniugi sarà sempre più cruenta e nessuno vorrà mollare la presa.
Tradimento, anticipazioni turche: è guerra tra Guzide e Tarik
Gli spoiler di Tradimento rivelano che la guerra per il divorzio tra Tarik e Guzide entrerà nel vivo e sarà sempre più spietata. L’uomo non ha intenzione di lasciare qualcosa alla moglie, mentre la donna deciderà di assumere Elmas Tolga, un avvocato senza scrupoli che farà di tutto. Le cose cambieranno quando a un certo punto Guzide bloccherà i conti di Tarik e quest’ultimo capirà che potrebbe perdere tutta la sua fortuna.

Ad aiutare Guzide ci penserà Oylum che si offrirà di rubare il cellulare a Tarik per installare un software per localizzare i suoi conti. La ragazza andrà in ufficio dal padre, ma Tarik si accorgerà di tutto prima che la figlia riesca a prendere il telefono e per questo l’obiettivo andrà in fumo. A quel punto, Elmas rivolgerà a Oltan, che deciderà di contattare Yesim.
Oltan inviterà Yesim a pranzo in barca e in questa circostanza si ritroverà davanti anche Elmas. Quest’ultima chiederà alla donna di installare un software sul cellulare di Tarik, ma si rifiuterà immediatamente. A quel punto, Olten ricatterà Yesim con il video in cui si trova insieme a un uomo in una stanza di albergo e la donna accetterà per non perdere il suo compagno e per questo motivo alla fine Tolga invierà un link con il software che Yesim dovrà installare sul cellulare del giudice.