Spoiler choc su ‘Endless Love 3’: si viene a sapere solo ora

Ci sono novità in merito a Endless Love 3. Gli spoiler sono stati rivelati solo ora e hanno lasciato sbalorditi i fan: ecco che cosa sapere.

I fan della serie televisiva turca hanno salutato i protagonisti Kemal Soydere e Nihan Sezin, che hanno appassionato con la loro storia d’amore milioni di telespettatori per circa un anno. Gli episodi finali hanno mostrato l’epilogo finale della loro relazione, osteggiata fin dall’inizio dal cattivissimo Emir Kozcuoglu. Quello che è andato in onda martedì 4 febbraio 2025 su Canale 5 è stato un finale inaspettato, che ha tradito le aspettative del pubblico.

kemal e nihan
Spoiler choc su ‘Endless Love 3’: si viene a sapere solo ora – mind-projects.it

La trama della puntata finale di Endless Love ha lasciato i telespettatori piuttosto insoddisfatti, tanto che in molti in queste ore si stanno chiedendo se ci sarà o meno una terza stagione. Gli episodi conclusivi hanno lasciato il pubblico interdetto, visto che i due protagonisti sono stati costretti a dirsi addio per sempre. Kemal è morto dopo aver pestato una delle mine posizionata da Emir, sacrificandosi per il bene di Nihan e della figlia Deniz. Ora, però, si ha la certezza sul futuro della diz.

Endless Love 3 ci sarà? Arriva finalmente la risposta definitiva

La seconda stagione è quindi terminata con Nihan distrutta dopo aver perso per sempre Kemal, morto nell’esplosione. La pittrice rimarrà da sola a crescere la piccola Deniz, ma il ricordo dell’uomo vivrà per sempre in lei. Lo stesso terribile destino ci sarà per Emir, che rimarrà vittima di sé stesso visto che l’ingegnere lo ha tirato con lui nell’esplosione, liberando così per sempre la sua amata dalle minacce e dalla vendetta dell’imprenditore.

kemal nihan
Endless Love 3 ci sarà? Arriva finalmente la risposta definitiva (Mediaset Infinity) – mind-projects.it

Per i fan che sperano in una terza stagione della diz, purtroppo, non ci sono belle notizie. Secondo le anticipazioni che arrivano dalla Turchia, infatti, non è previsto Endless Love 3, quindi non ci saranno nuovi episodi da vedere. Questa notizia smentisce definitivamente tutte le fake news che stanno girando sul web in queste ore, che dicono che nel terzo capitolo Kemal potrebbe essere ancora vivo e che avrebbe perso la memoria dopo l’esplosione, per questo non avrebbe fatto ritorno a casa.

Come si è visto nell’ultima puntata, la serie tv ha fatto un salto temporale di quattro anni, con Nihan e Deniz che stanno andando avanti, ma il ricordo di Kemal è sempre vivo in loro. Dunque, non ci sarà nessun colpo di scena in cui il protagonista, dopo anni, tornerà a casa, un espediente narrativo ricorrente nelle diz. Ma almeno per il momento non ci sarà nessun nuovo capitolo.

Gestione cookie