Nuova apparizione pubblica per la principessa Kate, questa volta con lei c’era William: commozione ed abbracci, i dettagli
Il progressivo ritorno alla vita pubblica da parte di Kate Middleton è stato caratterizzato, negli ultimi giorni del mese di gennaio 2025, da una nuova apparizione ufficiale. Si tratta della seconda dall’inizio del nuovo anno e la prima dopo l’annuncio, della principessa del Galles, in merito alla conclusione della lotta contro il tumore, in remissione dopo un periodo decisamente non facile sia dal punto di vista fisico che mentale.
Kate Middleton intende però lasciarsi alle spalle uno dei periodi certamente meno facili della sua vita tornando ad occuparsi delle sue mansioni reali. Con lei, che durante la prima uscita pubblica era da sola, c’era anche il principe William. La loro presenza è stata però caratterizzata da lacrime e momenti di forte commozione: scopriamo che cosa è successo.
La principessa di Galles è apparsa in ottima forma in occasione della sua seconda apparizione ufficiale in pubblico: Kate si è mostrata con un look sostanzialmente sobrio, indossando un abito nero, accompagnato da una collana di perle appartenuta in passato alla regine Elisabetta e con i capelli sciolti. Accanto a lei era presente il marito William in quella che è stata una vera e propria presenza a sorpresa. Infatti la coppia royal non aveva annunciato la loro partecipazione all’evento in questione, decidendo solo all’ultimo momento di intervenire, pochi giorni dopo l’annuncio della remissione del cancro che nel 2024 le era stato diagnosticato.
In questa occasione però i principi del Galles non hanno mostrato sorrisi ed anzi sono apparsi seri e in più occasioni si sono commossi parlando con i presenti. Infatti la coppia reale ha partecipato ad un’importante iniziativa legata al Giorno della Memoria, ovvero alla cerimonia per l’80esimo anniversario della liberazione del campo di sterminio nazista di Auschwitz. Incontrando alcuni sopravvissuti, abbracciandoli e dialogando con loro in uno scambio di parole fortemente emozionante. La futura regina ha, nello specifico, incontrato nello storico edificio di Guildhall alcuni anziani che all’Olocausto sono sopravvissuti, ascoltando le loro parole in merito al drammatico sterminio nazista di Auschwitz.
Ad un certo punto Kate ha voluto esprimere le sue emozioni dichiarando, tra una stretta di mano e l’altra: “E grandioso essere qui con mio marito”. Per poi elogiare il coraggio nel condividere i momenti più strazianti delle vostre vite, è qualcosa di estremamente potente per far sì che noi non dimentichiamo. E io vi assicuro che noi non dimenticheremo mai”.
Gli spoiler dei prossimi episodi di UPAS rivelano che ci sarà un colpo di scena…
Rinviare gli impegni, gli appuntamenti, le scadenze importanti, cosa si cela dietro questo comportamento? Cosa…
Beautiful, le anticipazioni delle puntate di febbraio: brutte notizie per Eric Forrester, nuova delusione per…
I fan di Che Dio Ci Aiuti 8 saranno entusiasti di sapere che Elena Sofia…
Tina Cipollari è rimasta spiazzata nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Per l'opinionista è stato…
In caso di morte del coniuge è la vedova a pagare l'IMU sulla casa? Vediamo…