Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate: svolta per Adelaide di Sant’Erasmo, chi torna a Milano.
È tempo di cambiamenti al Paradiso delle Signore poiché il grande magazzino necessita di una nuova venere. Dopo l’addio di Clara Boscolo, che ha deciso di partire per il Belgio, l’atelier ha bisogno di una nuova commessa. Chi è partita, però, è anche Adelaide di Sant’Erasmo, ma per motivi meno felici: la contessa ha dovuto raggiungere Londra per curarsi, dopo aver scoperto di essere affetta da una patologia cardiaca.
Una vera doccia fredda per la Sant’Erasmo, che ha preferito mentire ai suoi cari circa il reale motivo del suo allontanamento da Milano. Solo Umberto Guarnieri è al corrente di tutto, mentre Marcello è convinto che la sua amata sia via per questioni di lavoro. Le prossime puntate della soap in arrivo a febbraio faranno luce su questa vicenda e, in particolare, aggiorneranno il pubblico sulle condizioni di salute di Adelaide. Pubblico che dovrà prepararsi anche a un grande ritorno a Milano.
Adelaide sta male ma non vuole che qualcuno la sappia. La contessa ha mantenuto il ‘segreto’ nonostante la partenza improvvisa per Londra: il suo compagno Marcello Barbieri non sa che la donna è dovuta volare a Londra per sottoporsi ad alcune cure mediche. L’unico a sapere tutto è proprio Umberto, rivale storico di Marcello, che anche nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore continuerà ad essere aggiornato sulle condizioni di Adelaide. Che, purtroppo, peggioreranno.
Gli spoiler dei prossimi episodi della serie di Rai 1 rivelano che la contessa non se la passerà affatto bene in Inghilterra poiché le sue condizioni di salute si aggraveranno. Un triste aggiornamento di cui, come sempre, sarà messo al corrente solo Umberto: sarà proprio la Sant’Erasmo a mettersi in contatto col commendatore. Zero notizie, invece, per Marcello, sempre più preoccupato per il silenzio della sua compagna, assente ormai da diversi giorni.
A proposito di assenza, nei prossimi giorni farà ritorno a Milano anche la piccola Anita, che potrà ricongiungersi a papà Enrico. La bambina tornerà dal padre dopo aver trascorso un periodo a Venezia, in compagnia della zia Lea Graziani, ma qualcosa sarà cambiato. Anita si mostrerà affettuosa come sempre col padre, ma non con Marta: la Guarnieri noterà freddezza e distacco da parte della piccola, a differenza di quanto era successo durante le festività natalizie. Marta non potrà non essere turbata da questa novità, dietro la quale si nasconde qualcosa di più grande…
Gli spoiler dei prossimi episodi di UPAS rivelano che ci sarà un colpo di scena…
Rinviare gli impegni, gli appuntamenti, le scadenze importanti, cosa si cela dietro questo comportamento? Cosa…
Beautiful, le anticipazioni delle puntate di febbraio: brutte notizie per Eric Forrester, nuova delusione per…
I fan di Che Dio Ci Aiuti 8 saranno entusiasti di sapere che Elena Sofia…
Tina Cipollari è rimasta spiazzata nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Per l'opinionista è stato…
In caso di morte del coniuge è la vedova a pagare l'IMU sulla casa? Vediamo…