Durissimo colpo per Tina Cipollari, questa non se l’aspettava: “Sei stato di pessimo gusto”

Tina Cipollari è rimasta spiazzata nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Per l’opinionista è stato un duro colpo inaspettato: ecco che cosa è successo.

La popolarità di Tina Cipollari è dovuta principalmente a Uomini e Donne, dove è protagonista da ormai oltre vent’anni. Ha debuttato in TV proprio nel dating show nel lontano 2001 e da quel momento in poi è riuscita a farsi apprezzare e amare dai telespettatori prima in qualità di corteggiatrice, poi di tronista e da diverse stagioni come opinionista accanto a Gianni Sperti.

tina cipollari
Durissimo colpo per Tina Cipollari, questa non se l’aspettava: “Sei stato di pessimo gusto” – mind-project.it

Nelle ultime settimane, il pubblico ha visto Tina tornare sul trono. L’opinionista ha deciso di rimettersi in gioco e provare a conoscere un uomo che possa starle accanto. Per il momento, l’unico pretendente che ha deciso di far rimare è Cosimo, il quale spera che la tronista possa accettare l’invito a cena fuori, cosa che per ora non è ancora accaduta.

Nonostante il trono, però, Cipollari continua a intervenire e dire la sua sulle dinamiche tra le dame e i cavalieri, dove non fa mancare mai la sua opinione positiva e negative sulle varie relazioni. Proprio nell’ultima puntata, ha avuto uno scontro acceso in studio con un uomo del parterre, in cui l’opinionista di certo non gliele ha mandate a dire.

Scontro a UeD tra Tina Cipollari e il cavaliere: il botta e risposta accende la discussione

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha chiamato al centro studio una delle coppie del parterre del trono over: Erika e Giuseppe. La dama e il cavaliere hanno raccontato che la serata trascorsa è andata molto bene e tra loro è scattato anche un bacio. Tuttavia, a sorprendere sono state le parole dell’uomo che ha spiegato di non voler proseguire nella conoscenza.

tina e giuseppe
Scontro a UeD tra Tina Cipollari e il cavaliere: il botta e risposta accende la discussione (Mediaset Infinity) – mind-projects.it

È in questo contesto che è intervenuta Tina Cipollari, sostenuta anche da Barbara De Siati, che si è chiesta per quale motivo fosse uscito con la dama se già all’inizio non provasse attrazione per lei. “Se sei abituato a un certo tipo di donne, perché ci sei uscito? Poi baci e dici che non ti è piaciuto. È una cosa di pessimo gusto”, ha attaccato l’opinionista.

I toni tra Tina e Giuseppe si sono infervorati subito, con il cavaliere che non ha risparmiato alcune frecciatine a Cipollari dandole dalla superficiale. “Superficiale? Ti mando a quel paese tre volte, per me non c’è offesa peggiore di sentirmi dire che sono superficiale. – ha subito risposto Tina – Ce ne fossero di donne con la profondità e i valori che ho io”.

Gestione cookie