Dalla fiction Mina Settembre è pronta a sbarcare sul palco dell’Ariston l’attrice. Ha il “brano perfetto” per il Festival di Sanremo: ecco cosa ha detto.
La serie televisiva con protagonista Serena Rossi è uno dei diamanti in casa Rai. Esattamente come le passate stagioni, anche la terza sta confermando il successo di pubblico, con gli ascolti che stanno premiando il lavoro fatto in questi anni nel raccontare la vita di Mina, una donna decisa e forte. Un profilo tratto liberamente dai racconti di Maurizio De Giovanni.
Una fiction che ha come cornice una splendida Napoli, dove si susseguono le vicende di tutti i personaggi di Mina Settembre, che ormai si sono fatti amare dal pubblico. Uno dei volti più simpatici e apprezzati dai telespettatori è sicuramente Zia Rosa, interpretata dalla bravissima Marisa Laurito, ormai presenza fissa nel cast fin dalla seconda stagione e personaggio irrinunciabile. In un’intervista rilasciata a Libero, l’attrice partenopea ha rivelato di essere disposta a tornare al Festival di Sanremo ed ha pronto anche un brano.
È un bellissimo periodo per Marisa Laurito, che sta vivendo due successi televisivi che le stanno dando tante soddisfazioni. La prima è quella che la vede nei panni di giudice nel programma televisivo Celebrity Chef su Tv8, accanto ad Alessandro Borghese; mentre la seconda avventura, come già detto, è quella nei panni della simpaticissima Zia Rosa in Mina Settembre.
L’attrice però ci ha tenuto a dire di recente che sarebbe pronta a tornare all’Ariston dopo più di trentacinque anni. Marisa aveva già calcato il prestigioso palco nel 1989, quando si era presentata al Festival di Sanremo con la canzone Il babà è una cosa seria, che si era classificata alla dodicesima posizione. Ora però ha spiegato di avere il “brano perfetto per Sanremo” e per questo ha deciso di non pubblicarlo.
Laurito ha confessato di averlo già mandato ad Amadeus, ma quest’ultimo non lo ha scelto. Nonostante la bocciatura, però, l’attrice ha spiegato di voler mandare di nuovo la canzone, proprio perché è convinta che il palcoscenico migliore per farla ascoltare è proprio il festival della canzone italiana. Parlando del brano ha spiegato che glielo hanno regalato Lorenzo Hengeller e Mario Scaletta per i suoi 70 anni e le piace molto.
In merito a Sanremo come spettatrice, Marisa ha confessato che lo guarda sempre e spera che il prossimo Festival di Conti sia molto bello e vario. “Negli ultimi anni è stato fatto solo largo ai giovani. – ha detto – Ma non è sufficiente perché il bacino televisivo è molto più ampio e una trasmissione popolare come il Festival deve offrire una musica bella e variegata che possa piacere davvero a tutti”, ha poi concluso.
Gli spoiler dei prossimi episodi di UPAS rivelano che ci sarà un colpo di scena…
Rinviare gli impegni, gli appuntamenti, le scadenze importanti, cosa si cela dietro questo comportamento? Cosa…
Beautiful, le anticipazioni delle puntate di febbraio: brutte notizie per Eric Forrester, nuova delusione per…
I fan di Che Dio Ci Aiuti 8 saranno entusiasti di sapere che Elena Sofia…
Tina Cipollari è rimasta spiazzata nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Per l'opinionista è stato…
In caso di morte del coniuge è la vedova a pagare l'IMU sulla casa? Vediamo…